5) COME DIVENTARE PAZZO in pochi step

DiVENtiaMO paZZi!!!!

Abbattiamo i principi dell’omologazione con la nostra individualità!!!!!

Perchè diventare Pazzi?

A quanti di voi capita di sentirsi in continua competizione con gli altri??Non credete che il vostro modo di essere sia messo in continua discussione da chi vi circonda??Bene!!!Giochiamo,usiamo la nostra pazzia contro tutto e contro tutti al fine di esprimere noi stessi senza curarci del giudizio sociale che ci opprime!!!

Step per diventare pazzi (clicca il file):

step1.wav

 

step2.wav

 

step3.wav

5) COME DIVENTARE PAZZO in pochi stepultima modifica: 2007-12-04T11:50:00+00:00da maxmaw

3 pensieri su “5) COME DIVENTARE PAZZO in pochi step

  1. dovremo smettere di pensare al giudizio sociale…chi se ne frega se ci sono etichette, bon ton vari, etc etc…dobbiamo far schizzare la nostra fantasia e creatività per riuscire a vivere meglio…pensiamo a noi stessi..sono d’accordo con te..un bacio

  2. Non passi inosservato: tu non sari un formatore che fa un percorso, ma che fa e fa fare balzi salti mortali capriole e piroette certamente in grado di capire e accompagnare la generazione dello spritz che a me sinceramente mette un po’ d’ansia!

  3. Vedi Lisa,denoto delle note di disapprovazione o per meglio dire di sconforto nei tuoi commenti.Credo che sia dovuto al fatto che “la generazione dello spritz”,come la chiami tu,rappresenti lo sfogo dei disagi che la generazione passata ha provocato.Mi dispiace,come tu riduca il nostro malessere, definendoci una generazione di alcolizzati,tuttavia forse non hai capito che il fermento che ci spinge ad opporci non siano le conseguenze della “bibita”;ma qualcosa di molto più ardito,un qualcosa che la tua generazione non ha saputo cogliere e che ha permesso il consolidarsi di una società di burattini.

I commenti sono chiusi.